DOMANDE FREQUENTI 

 

Come prenotare?

E’ sufficiente inviare una e-mail a info@ilaghincc.it o fare una semplice telefonata al 329 89 17 516. Oppure potete riempire il modulo che trovate alla voce di menu “ CONTATTACI”.

Cosa è necessario al momento della prenotazione?

Per prenotare i nostri servizi è necessario specificare:

  • Il vostro nome, cognome, numero telefonico e numero dei passeggeri
  • luogo di prelevamento (aeroporto, stazione ferroviaria, porto, hotel)
  • orario e data del vostro arrivo
  • numero del volo/treno o nome della nave da crociera

Il prezzo del servizio è a persona?

No, il prezzo è a vettura, indipendentemente dal numero di persone trasportate.

Se l’aereo o il treno è in ritardo verrà applicato un supplemento?

No, non verrà applicato nessun costo aggiuntivo.

Come troveremo l’autista all’aeroporto?

Un nostro autista vi attenderà con un cartello riportante il vostro nome presso l’uscita dei passeggeri all’interno del terminal dell’aeroporto.

Come si può pagare?

E’ possibile scegliere tra i seguenti metodi di pagamento:

  • CONTANTI: pagherete direttamente all’autista al termine del servizio
  • CARTA DI CREDITO: pagherete direttamente all’autista al termine del servizio con un supplemento del 5% per le commissioni bancarie.